Ci presentiamo

[vc_row full_width=”stretch_row” css=”.vc_custom_1563976338678{padding-top: 120px !important;padding-bottom: 120px !important;}”][vc_column][vc_single_image image=”2934″ img_size=”741×494″ alignment=”center”][vc_column_text]

Conosciuta anche con l’acronimo SFED, Synthesis è una falegnameria inserita nel distretto del mobile di Vicenza specializzata nella produzioni di arredamenti Made in Italy.  Ha una tradizione nell’arredo di 35 anni, è solida e ben strutturata, in possesso della certificazione di qualità ISO 9001.

Nei progetti che realizza cura ogni singolo dettaglio con la massima attenzione. La nostra produzione segue i principi “lean production” nell’organizzazione del lavoro.
Synthesis produce elementi d’arredo di assoluto prestigio, destinati a mantenere inalterato il loro valore nel tempo.
L’organizzazione di Synthesis, contract engineering design, permette di stabilire con precisione ogni singola fase del progetto, mantenendo certi i tempi di consegna concordati.

Elementi d’arredo di qualità

L’obiettivo di Synthesis è diventare il punto di riferimento per la produzione di elementi d’arredo su misura di qualità elevata.

L’azienda è stata fondata da Mario Gatto nel 1984 nasce come ditta individuale ingrandendosi successivamente e diventato una società a responsabilità limitata.
L’impresa familiare trae la sua forza dall’unione e collaborazione di interni ed esterni sapendosi rinnovare con creatività e capacità innovativa.
Specializzata nella lavorazione del legno è ora in grado di gestire e produrre, con l’apporto di fornitori selezionati, qualsiasi componente in acciaio, alluminio, vetro, materiali plastici e materiali innovativi che si fondono per creare interni di design.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row full_width=”stretch_row_content_no_spaces” parallax=”content-moving” css=”.vc_custom_1534351730121{padding-top: 45px !important;padding-bottom: 80px !important;background-color: #f9fafc !important;}”][vc_column][/vc_column][/vc_row][vc_row css=”.vc_custom_1526386042438{padding-top: 85px !important;padding-bottom: 120px !important;}”][vc_column][vc_raw_html]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[/vc_raw_html][vc_column_text]

L’azienda inoltre ha fatto sua la volontà di lasciare ai nostri figli un mondo migliore, operando attraverso politiche e sistemi di riciclo in grado di ridurre al minimo il suo impatto sull’ambiente. Ci rivolgiamo per questo a fornitori responsabili e che ci permettano di operare con pannelli certificati FSC e/o PEFC e, quando la lavorazione lo consente, utilizziamo vernici a base d’acqua, molto meno impattanti rispetto alle classiche. Gli scarti emersi dalla lavorazione del legno, infine, vengono destinati al riciclo per essere reinseriti nel mercato.
Synthesis è quindi una realtà che poggia su solidi valori e su pratiche sicure e responsabili messe in atto da chiunque graviti nel nostro campo operativo e dirigenziale per arrivare ad un prodotto finale che sappia soddisfare i più alti standard di qualità complessiva, proponendosi di diventare il punto di riferimento per la produzione di elementi d’arredo su misura e al giusto valore.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

la nostra storia

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]